Fondazione ENAIP si pone come obiettivo strategico la soddisfazione dei propri clienti/committenti, sia pubblici che privati: ecco perché le persone che ne fanno parte sono impegnate tutti i giorni nel miglioramento dei servizi non dimenticando che i principi fondamentali a cui la fondazione enaip si ispira sono:
– lo statuto della fondazione
– il rispetto di tutte le norme cogenti comprese le direttive sulla formazione
– la qualità dell’offerta
– il miglioramento continuo e progressivo
– il monitoraggio degli interventi
– lo sviluppo dell’immmagine dell’ente sul territorio
– orientamento/accrescimento dei valori della personalità e delle competenze degli utenti
Per questo Fondazione ENAIP attribuisce un’importanza rilevante a:
– coinvolgimento della direzione
– applicazione dell’sgq
– formazione del proprio personale
– coinvolgimento del personale per il miglioramento dell’sgq
– verifiche sull’applicazione del’sgq
– condivisione della politica della qualità
La Direzione pertanto si fa promotrice di:
– mettere al centro utenti e famiglie
– miglioramenti organizzativi ed operativi
– fornire servizi in grado di soddisfare completamente gli utenti/committenti
– un ascolto puntuale sui bisogni espressi dal territorio
– accoglienza adeguata anche attraverso investimenti costnti per il miglioramento degli ambienti e delle tecnologie necessarie alla formazione
– interazioni e collaborazioni con i vari attori del territorio.
Lo slogan che ha sempre contraddistinto Fondazione ENAIP e ancor prima EnAIP Reggio Emilia è:
ATTENTI ALLA PERSONA, APERTI AL MERCATO
Obbligo di pubblicazione dei contributi pubblici (dl 34/19 ex 124)
– Anno 2018
– Anno 2019
– Anno 2020
– Anno 2021
– Anno 2022
– Anno 2023